Chi siamo

La Fer-Inox è una ditta che si occupa della produzione di articoli di arredo urbano quali, ad esempio: panchine, cestini e porta bici.

La Storia

Portarifiuti con posacenere in acciaio

La ditta nasce nel 1990 a Colombaro di Corte Franca come carpenteria medio-leggera in ferro. Inizialmente l'attività principale dell'azienda consisteva nella realizzazione di componenti per piattaforme aeree  e la costruzione di strutture in ferro a disegno.

Successivamente il titolare ha diversificato la produzione realizzando strutture zincate, tiranti per boe, ancore, contrappesi e accessori in Aisi 304 per acquacoltura, per il settore marino.

Lo Staff

Parapetto in acciaio inox

Il personale che opera presso lo stabilimento di Corte Franca, in provincia di Brescia, è competente e altamente professionale. Costantemente aggiornato, è un punto di riferimento imprescindibile per l'intera ditta.

Non esitare a contattarlo se necessiti di chiarimenti sulle lavorazioni effettuate e sui prodotti venduti. La Fer-Inox dispone di uno stabilimento di 1000 metri quadrati con un’area circostante di 1500 metri quadrati ubicata a Corte Franca in via Carretti 41/43.

Share by: